Nuova fiction per Carmine Buschini: “Storia di una famiglia per bene”

GRANDI NOTIZIE!

CARMINE BUSCHINI (attualmente impegnato a Torino nelle ultime riprese della fiction “Cuori”), sarà presto impegnato su un NUOVO SET: quello della fiction “STORIA DI UNA FAMIGLIA PER BENE”, tratta dall’omonimo romanzo di Rosa Ventrella.

La fiction (diretta da Stefano Reali e destinata ad andare in onda su Canale 5, in 8 episodi da 50 minuti) sarà ambientata nella Bari vecchia degli anni ’80/’90, e le riprese dovrebbero iniziare domani, 20 marzo 2021, e svolgersi interamente in Puglia, per cinque settimane.

Carmine interpreterà il personaggio di MICHELE STRAZIOTA, un ragazzo proveniente da una famiglia di contrabbandieri, amico, fin da bambino, di Maria (Federica Torchetti), la protagonista della storia, una bambina (e poi ragazza) difficile e ribelle, soprannominata “Malacarne”.

Lui sarà il punto fermo della sua vita. Nonostante le due famiglie siano in conflitto tra loro, la loro amicizia è destinata a durare nel tempo e a trasformarsi in qualcosa di più.

Nel cast ritroviamo anche Giuseppe Zeno (con cui Carmine ha già lavorato in “Mentre ero via”) nel ruolo di Antonio De Santis, padre di Maria.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *