Natale buschiniano 2018

Il Natale buschiniano del 2018 è stato davvero insolito: il 21 dicembre, infatti, Carmine è partito per Dubai insieme al suo storico amico Mattia (alias Riccanza) per una crociera di una settimana negli Emirati Arabi.

Il 25 dicembre, quindi, nessun tradizionale pranzo in famiglia nella casa scout di Torriana, ma bagno nella piscina della nave, per la gioia di tutte le fan che dall’estate scorsa aspettavano di vederlo in costume.

La crociera è stata ben documentata da Mattia, che contrariamente a Carmine è molto “social“; abbiamo così potuto seguirlo nelle sue giornate, tra escursioni in città e divertimento sulla nave “Splendida” della MSC crociere: aperitivi, spiagge, ristoranti, teatro, arte, cultura, sole, e non è mancato nemmeno il Buschini ballerino!

Il 29 dicembre, Carmine è poi rientrato in Romagna, trascorrendo in famiglia gli ultimi giorni di vacanza, e il Capodanno a casa di Mattia insieme ad altri amici. L’ultima notte dell’anno ci ha regalato un Buschini in gran forma, sorridente, socievole e molto rilassato, che si è concesso abbondantemente alle riprese dei suoi amici, soprattutto mentre ballava e si occupava di preparare la cena, da vero “grande cuoco” qual è!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *