Io non ti perderò mai

Stanno succedendo tante cose nella mia vita, ultimamente…, stanno cambiando tanti equilibri…, e a volte mi assale la paura di allontanarmi da te.

La paura di perderti.

La paura che questo mare di emozioni nuove che mi hanno travolta all’improvviso, mi portino via da te.

Ma poi mi basta fermarmi un attimo a respirare, mi basta guardarti vivere e sorridere, per ridere delle mie stesse paure.

Io non ti perderò mai.

Forse cambieranno gli equilibri, le priorità, il tempo o lo spazio da dedicarti…, ma io non ti perderò MAI.

Perché ormai tu fai parte della mia vita in modo inscindibile.

Ormai tu fai parte di ME.

#IoTiCamminoDiFianco
e tu non perdermi mai 💙.

Condividi:

3 commenti su “Io non ti perderò mai

  1. Ciao Maria, io spero che questo “mare di emozioni nuove che ti assalgono” sia una cosa buona, anche perché sei una persona così positiva che merita solo cose positive. Ma non so dirti quanto mi manchi un nuovo capitolo da leggere😪. Spero al più presto di trovarne uno, come per magia. La storia di Leo, inutile negarlo, è per me come un rifugio giornaliero da cui attingere una carica positiva fino alla lettura successiva.

    1. Le emozioni che mi hanno travolta sono assolutamente positive, e sono del tipo alto, biondo e con gli occhi azzurri 😁! Quindi direi che non posso che esser contenta 🤭.

      Per quanto riguarda Leo, ti ringrazio per la tua dedizione, ma purtroppo ti toccherà aspettare almeno fino a settembre 😬. Mi sono presa delle luuunghe vacanze in giro per l’Italia e non sono nella situazione giusta per scrivere (senza il mio pc, senza i miei appunti, sempre in giro, quasi mai da sola…).

      Ma abbi fede, che Leo tornerà (è sempre con me), e sarà sicuramente arricchito da tutto quello che sto vivendo, sentendo, provando, gustando, sperimentando, conoscendo, mangiando, annusando, ascoltando ecc ecc, in questa inaspettata ed emozionante estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *