“IL PATRIARCA”: nuova fiction per Carmine Buschini!

ATTENZIONE! ATTENZIONE!

Carmine sarà tra i protagonisti di UNA NUOVA FICTION, le cui riprese sono iniziate nei giorni scorsi a Roma: IL PATRIARCA, diretta da Claudio Amendola!

“Il Patriarca” racconterà la vita e le esperienze di Nemo Bandera (Claudio Amendola), un imprenditore di successo a cui, poco prima dei 60 anni, i medici diagnosticano l’Alzheimer.

Altre fonti definiscono Bandera un boss mafioso, che a causa della malattia faticherà a ricordare i delitti commessi di fronte alle autorità che gliene chiedono conto.

Sul personaggio di Carmine non è ancora trapelato nulla…, anche se sembra (ma vi darò la conferma definitiva più avanti) che si chiami Ferro (ma sono in dubbio anche con Alessandro e Malcolm) 😏.

Le riprese si svolgeranno in circa 20 settimane, tra il Lazio e la Puglia, e la fiction dovrebbe andare in onda nell’autunno 2022, in prima serata su Canale 5, in 6 puntate (12 episodi).

PS: a onor di cronaca, nell’esatto momento in cui ho visto il video in cui era vestito così (quello dove promuoveva l’ultima puntata di “Storia di una famiglia perbene”), ho subito capito che si trattava di un nuovo personaggio 🕵🏼‍♀️ e non vedevo l’ora di saperne di più per potervi dare questa splendida notizia 😍!

Condividi:

2 commenti su ““IL PATRIARCA”: nuova fiction per Carmine Buschini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *