I Braccialetti Rossi a RTL 102.5 (14 ottobre 2016)

Due giorni prima della messa in onda su Rai 1 di “Braccialetti Rossi 3“, Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), e il regista Giacomo Campiotti sono stati ospiti di Federica Gentile e di Federico Vespa a RTL 102.5 per promuovere la fiction.

 “Tornano i Braccialetti, eh Carmine!” ha detto Federica Gentile, dopo averli presentati.

“Eh sì! Questa domenica qui, 20:35 su Rai 1!”

“Questa serie vedrà la battaglia finale di Leo” è intervenuto Campiotti. “Dopo tante scaramucce, contro il male oscuro, insomma.”

“È un po’ malinconico stasera il Leader…” ha osservato poi la conduttrice.

“No, solo un po’ stanco.”

“Sei un po’ stanco, eh?”

“Sì, comunque studio, ho sempre da fare…”

“Tu stai studiando, stai facendo il Centro Sperimentale, è vero?”

“Sì sì.”

“Quindi ormai hai intrapreso… Vedi, i Braccialetti Rossi ti hanno fatto scoprire una passione che sta diventando il tuo lavoro…, cioè che è diventato il tuo lavoro!”

“Sì, io sono molto contento, e sono molto curioso di vedere queste nuove puntate perché sinceramente ho visto solo le prime due, e secondo me sono veramente, veramente molto potenti… E niente, a domenica manca poco…”

“Quant’è grande la soddisfazione di dare una speranza a dei ragazzi che stanno male?” ha domandato Federico Vespa. “Questa è la cosa più bella di questa serie?”

“Assolutamente. Devo dire che abbiamo ogni giorno, tuttora, delle testimonianze di ragazzi che ci scrivono, e che comunque ci raccontano le loro storie, e secondo me questa è una delle cose…, anzi è la cosa più bella di Braccialetti Ross..”

Sono anche intervenuti telefonicamente Mirko Trovato (Davide) e Pio Luigi Piscicelli (Toni), creando un momento molto divertente; divertimento che a quanto pare non è mai mancato nemmeno sul set: “Di scene divertenti ce ne sono tantissime” ha detto Carmine. “Ma soprattutto quelle corali, quelle di gruppo. È che purtroppo quando uno parte a ridere…”.

Anche quest’incontro non poteva che concludersi col mitico “Watanka“, non prima però di avere anticipato che nella terza serie i Braccialetti Rossi faranno una radio; il nome? Watanka, ovviamente!

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *