Fiera del Levante (20 settembre 2014)

Ancora una volta, Carmine Buschini e gli altri protagonisti di “Braccialetti Rossi” hanno mandato in delirio i fan: è successo a Bari, il 22 settembre 2014 durante la Fiera del Levante, in cui sono stati ospiti (oltre a Carmine, erano presenti Pio Luigi Piscicelli -Toni- e Lorenzo Guidi -Rocco-), arrivando direttamente dal set di “Braccialetti Rossi 2“, accompagnati dal produttore Carlo Degli Esposti, che si è detto ancora una volta molto fiero dei suoi ragazzi e del successo ottenuto dalla fiction.

Numerosissimi, e di tutte le età, i fan accorsi da ogni parte d’Italia, che hanno potuto incontrare gli attori, e alcuni fortunati hanno potuto pure intervistarli. “Che cosa avete provato quando vi siete immedesimati nei personaggi?” ha domandato loro una ragazza.

Il lavoro che abbiamo fatto, l’abbiamo fatto con purezza, con sincerità…, per cui le emozioni erano tutte vere, tutte positive” ha risposto Carmine.

Alla Fiera, era presente anche il  presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, che già in precedenza aveva incontrato Carmine e gli altri attori, ma che ha di nuovo voluto complimentarsi per l’esempio positivo e i valori profondi che, attraverso di loro, vengono trasmessi .

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *