Festival del Cinema di Venezia (5 settembre 2016)

 Alla 73esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, è stato presentato il film “Piuma” del regista Roan Johnson, prodotto da Palomar, proprio come la fiction “Braccialetti Rossi” (tra gli attori ritroviamo Brando Pacitto, il Vale di Braccialetti). 

In questa occasione, nel campo sportivo della ASD Basket Lido a Venezia Lido, il 5 settembre è stato organizzato un raduno per i fan di Braccialetti,  chiamati a sostenere il lancio del film, che hanno potuto incontrare sia Carmine Buschini e gli altri protagonisti della fiction, sia il cast di “Piuma“, e fare foto di gruppo insieme agli attori; non sono mancate di certo le domande sulla terza stagione di “Braccialetti Rossi“, in arrivo il 16 ottobre.

“Perché noi di Braccialetti rossi siamo innanzi tutto una grande famiglia” ha detto il produttore della Palomar, Carlo Degli Esposti. “E ci piace tenere un filo diretto con il pubblico. Anche perché questi ragazzi meritano di essere ricompensati per tutto l’affetto che riversano sui loro eroi”.

Dopo l’incontro, i fan hanno potuto aspettare gli attori davanti al Red Carpet del palazzo del cinema di Venezia, prima della proiezione in anteprima, lanciando in aria le paperelle gialle, simbolo del film.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *