CURIOSITÀ SU CARMINE BUSCHINI: L’ANELLO

CURIOSITÀ SU CARMINE BUSCHINI ??‍♂️: L’ANELLO

L’anello al dito medio della mano destra di Carmine Buschini, è da anni oggetto di curiosità da parte dei suoi fan ?, ma ad oggi non è ancora stato scoperto che significato abbia per lui (chissà, magari prima o poi qualche Buschiner glielo chiederà, svelando così il mistero ?).

L’unica cosa che si sa con certezza, è che il famoso anello ha fatto la sua prima comparsa ufficiale nella primavera del 2015, esattamente il 9 maggio, durante l’evento “Amici per la vita”, svoltosi a Fiorano Modenese, in cui Carmine ha partecipato a un concerto di beneficenza insieme a Niccolò Agliardi e la sua band ?.

Lo stesso Agliardi, in quell’occasione, sfoggiava un anello molto simile allo stesso dito della stessa mano, diventando così, nell’immaginario di molti fan, simbolo del legame speciale, fraterno, che sin da subito ha legato Carmine e Niccolò ?.

Altri hanno preferito immaginare che fosse legato a una ragazza ?‍❤️‍? (e a dire il vero pure un amico di Carmine, una volta, aveva accennato a qualcosa del genere…), e le shipper più accanite della coppia “Carmine-Aurora” (Ruffino) hanno sostenuto con convinzione che l’anello riguardasse proprio lei. Tesi che mi sento di scartare completamente ❌, anche perché l’anello Carmine non lo ha mai tolto e lo porta ancora, nonostante da anni sia ormai chiaro che tra lui e Aurora ci sia solo affetto e una grande stima professionale.

Nell’estate 2017, altri due anelli si sono alternati sulla mano di Carmine, sostituendo quello ormai storico: uno argentato e uno nero, in cocco, regalatogli da Agliardi di ritorno da un viaggio in Thailandia, ma ben presto è poi tornato al solito anello, che sfoggia tutt’ora e che non toglie praticamente mai ??‍♀️.

L’idea che mi sono fatta io è che sia legato in qualche modo al suo lavoro, al suo sogno, agli obiettivi che si è dato in questo senso ?, ma questa è unicamente una mia supposizione personale ?, e il vero significato di quell’anello a cui Carmine tiene così tanto, rimane ancora segreto ??‍♀️.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *