Che cos’è “Carmine Buschini Over Club” e come nasce.

Carmine Buschini Over Club” è un viaggio nel meraviglioso mondo di CARMINE BUSCHINI, attore italiano giovane e di talento, diventato noto al grande pubblico grazie alla sua interpretazione di “Leo” nella fiction di successo “Braccialetti Rossi”, andata in onda su Rai 1, per tre stagioni, dal 2014 al 2016.

Questo “viaggio” inizia controcorrente a dicembre del 2016 (qualche giorno dopo l’ultima puntata di “Braccialetti Rossi”), dalla voglia e dal bisogno di andare oltre, di conoscere Carmine, la persona che c’è dietro al personaggio, con le sue caratteristiche personali, i suoi interessi, il suo “mondo”, senza perdere di vista il suo desiderio di trasformare il SOGNO di fare l’attore in una PROFESSIONE.

Da due anni sto viaggiando a vele spiegate, senza stancarmi o annoiarmi un solo giorno, conoscendo straordinari compagni di avventura, visitando nuovi postiincontrando Carmine tante e tante volte, facendo bellissime esperienze, provando emozioni davvero intense e speciali. Se siete già a bordo con me, sapete benissimo di cosa sto parlando, altrimenti fate sempre in tempo a salire, e di sicuro non ve ne pentirete!

Per non trascurare niente, “Carmine Buschini Over Club” non è solo SITO WEB, ma anche pagina FACEBOOK pagina INSTAGRAM canale YOUTUBE . Tramite questi quattro canali, saprete tutto quello che è possibile sapere su Carmine Buschini: progetti lavorativi, anteprime, news, backstage, e spaccati di quotidianità.

Le pagine Facebook Instagram sono aggiornate QUOTIDIANAMENTE, il canale YouTube e il sito web con meno frequenza ma comunque SPESSO.

Tutto il materiale raccolto e pubblicato (che ad oggi costituisce un ARCHIVIO su Carmine Buschini SENZA PARI) è ben diviso in album e playlist o organizzato in menu di facile fruizione.

Il focus è sempre sul PRESENTE (progetti in atto o di prossima uscita, eventi in programma, notizie in tempo quasi reale), ma largo spazio viene dato anche al FUTURO (progetti in lavorazione), e al PASSATO (progetti conclusi, eventi o manifestazioni a cui Carmine ha partecipato).

Oltre alle NOTIZIE, agli AGGIORNAMENTI, e alle INFORMAZIONI sui progetti lavorativi di Carmine, troverete anche diverse RUBRICHE dedicate a svariati argomenti: i racconti dei fan che lo hanno incontrato, la storia d’amore tra Leo e Cris in “Braccialetti Rossi”, interviste, “Incantevoli frammenti di te” (poesie abbinate a “frammenti” di Carmine), “A tavola con Buschini”, “Post di Carmine” e tanto altro!

Menzione a parte meritano la fanfiction Leo (io non ho finito), che capitolo dopo capitolo racconta la storia di Leo prima, durante e dopo “Braccialetti Rossi”, e i video edit pubblicati sul canale YouTube.

Benvenuti a bordo!

Condividi:

3 commenti su “Che cos’è “Carmine Buschini Over Club” e come nasce.

  1. Ma ormai sei amica di Carmine ? Vi conoscete? Hai il suo numero non so …. vi vedere spesso ? Comunque ho scoperto che vive a Roma perché la sua agenzia è qui

    1. Non sono amica di Carmine. Sono una delle sue fan più presenti, da quasi 4 anni, e quindi ormai conosce sia me che la mia fanpage. L’ho incontrato diverse volte, ma adesso, causa Covid, non lo vedo da tanto.

      Ha vissuto a Roma per 5 anni, ma adesso sta a Torino per lavoro e torna in Romagna dalla sua famiglia nel tempo libero. Può darsi che prima o poi torni a Roma, al momento no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *